Entrate e gioite signori! Soli 25 cents per...

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Jan 26, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    ...risolvere le mie richieste!

    -Salve gente!
    Voglio chiedervi un paio di piccole cosette.
    Da qualche giorno è cominciato l'evento dtu, che sto affrontando più seriamente possibile, considerando che ho speso più di 800 frammenti giocando da solo tra dragan e herald.
    Col mio mage ho raggiunto il livello da poter affrontare la modalità painful senza problemi, ma dragan non mi ha droppato mai nulla in circa 10 runs in quella modalità, quindi mi sono arreso per quanto riguarda la painful mode, e non potendo fare la excruciating mode perchè troppo tosta, son stato costretto ad andare in normale, droppato 3 pezzi su 4 del set, anche se non mi servono i guanti, ma piuttosto gli stivali.
    Anche se t0, direi che possano offrirmi un buon aiuto per il momento.
    Ho affrontato da solo l'herald, droppando 3 volte i guanti t1 coi miei 9.8k danni (quindi un'eternità ad ucciderlo ogni volta), e finalmente ieri ho droppato anche l'arma, solo che usandola, avendo anche solo 4 rune minori dell'atk speed, sono molto lento ma contento, e ci ho perso anche una sostanziosa quantità di danni, passando da 9.8k a circa 7k, ma almeno...ho il set che volevo xd.
    So che ho allungato troppo, ma eccomi al punto...
    - 1)Sarebbe una buona cosa cominciare a puntare ai crafting delle armi leggendarie, per usarle sulla 2h subito, o dovrei aspettare e puntare ad altro? (ricordate che l'arma è t1, non molto alta)
    mentre la seconda domanda che vi pongo è:
    - 2)Tempo fa rispondeste sotto ad un mio post dicendomi che gli effetti grafici delle armi si possono sbloccare uccidendo molti mostri di tipo campione. Sapete dirmi anche quanti di preciso? E se c'è una mappa contenente molti più mostri campioni possibili (non dei mondi paralleli se possibile).
    - 3)Questa domanda il particolare è riferita a @gbit , che ringrazio per il costante aiuto sotto ai miei inutili post: Sempre tempo fa chiesi quali fossero i parametri massimi per gli items, e mi passasti un link con una tabella che mostrava sia i parametri dorati massimi che quelli platinati.
    Per caso da quel momento fino ad oggi è cambiato qualcosa? Intendo, sono stati aggiornati, aumentati o altro? O son rimasti gli stessi? Ti ringrazio ancora per l'attenzione.

    Btw per chi non segue le live di Jesse, il codice è ''Dsoyoutube30k'' per 2 premium, la fonderia portatile e...un COSO dei viaggi.
    Vi ringrazio per l'attenzione e le risposte!
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Dragan, ora come ora, è pressoché obbligatorio e 10 run sono niente... Ne devi fare centinaia per beccare gli item con le statistiche, se non dorate, almeno buone (> 80%).
    appunto generale : gli unici non craftati hanno poco peso nella costruzione di una build decente... Anche solo 3 gold ti fanno fare il salto di qualità e quindi craft (il metodo più a buon mercato per potenziare gli item sono i glifi).
    Cerca di trovare buoni unici, li crafti e poi li alzi, perché con il craft sarai in grado di affrontare le Q per fare frammenti di materia che ti serviranno per comprare i nuclei di incremento (non avrai necessità di chiedere passaggi per inf).
    Se non ricordo male servono 999 campioni per sbloccare gli effetti grafici.
    La tabella dei valori max Gold e platino è ancora valida ; mancano i valori dei nuovi incantesimi sui mantelli.
    Spero di esserti stato utile :)
     
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @gbit , si tranquillo, non intendevo dire che ho fatto 10 run in totale, ma solo in painful, perchè non mi droppava niente. Appena son andato in normale, ho cominciato a dropparne a fiumi xd.
    Comunque grazie per la risposta!
     
    gbit likes this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    Ah ok, avevo capito male io.... :p
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Ah, approposito @gbit , visto che sono qui ti chiedo anche questo.
    Per caso ci sono cose che dovrei sapere sui crafting? Intendo, da quel che so, la scelta degli incantesimi degli oggetti craftati è sempre puramente casuale, ma in caso mi sbagliassi, segue uno schema preciso?
     
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in che senso "casuali"? gli items normali che droppi hanno incantesimi casuali, il crafting è l'operazione che ti consente di selezionare incantesimi specifici (attraverso il procedimento casuale del banco di lavoro) allo scopo di massimizzare i benefici che l'item ti dà, per esempio sull'arma occorre trasferire danni su risorsa per ottenere il massimo rendimento, buttarci dentro i critici è sprecato perché i critici puoi alzarli in altro modo e perché perdi tantissimi danni. Allo stesso modo ha ben poco senso mettere incantesimi a danni negli stivali perché otterresti un guadagno minimo, tanto meglio mettere velocità movimento che migliora la destrezza del pg in mappa e gli stivali sono l'unico posto in cui puoi inserire velocità di movimento.

    In genere l'obiettivo è quello di creare un settaggio il più offensivo possibile, quindi ovunque puoi metti cose che aumentano danni:
    • arma: danni su risorsa
    • elmo, corpetto e cintura: danni in più
    • ornamento: impatto su risorsa
    • amuleto e anelli: danni critici
    • guanti e stivali: velocità
    Questi sono gli incantesimi che devono ricercare i pg bassi e medi, gente endgame con buone rune, craft platino e gioielli vari a volte opta per qualcosa di diverso visto che otterrebbe più del necessario in certe cose, per esempio craftare un anello con vita:)
     
    gbit and RivenAndIreliaWaifus like this.
  7. gbit

    gbit Forum General

    Gli incantesimi che il banco di lavoro sceglie sono casuali tra quelli a disposizione... Mi pare di aver letto da qualche parte che solo quando crafti 4 legg non può prendere tutti e 4 gli incantesimi da un solo item... e se ci pensi è ovvio, vorrebbe dire che hai già il legg che ti serve.
    Anche il tier del risultato è casuale (preso tra i tier dei 4 al banco).
    Il livello dell'item risultante è la media dei livelli dei 4 al banco (con arrotondamento).
     
    Last edited: Jan 27, 2020
    GS1946 and RivenAndIreliaWaifus like this.
  8. GS1946

    GS1946 Advanced

    Mi permetto suggerirti, pero', prima di addentrarti nel craft : controlla la percentuale o le percentuali scritte nei requisiti di base dell' item in questione (cioe' quelli in alto, per es. percentuale danni dell'arma ecc. ).Qualora non fossero particolarmente performanti, cioe' superiori almeno all'85 % o piu', in tale caso secondo me non ti conviene di elevarne il tier (che arriva fino a +8 per ora) ne tantomeno craftarlo riversandogli gli incantesimi di un leggendario, sia per il costo dell'operazione sia perche' se tali incantesimi sono veramente validi (oro o platino che si voglia) ti converrebbe conservarne il trasferimento su un item futuro migliore nei requisiti di base
     
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
  9. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    visto che se ne parla, vi farò un'altra domanda stupida.
    Ieri, mentre stavo farmando frammenti nel dungeon del CIV (quello delle volpi spie) in painful, immezzo a tanti items tra verdi, blu e viola con valori dorati, ne ho trovati un paio con un color giallo più chiaro del valore oro normale. Non tantissimo, ma si nota la tonalità diversa. Non avendo mai visto un item con valori platinati, è per caso quello? O sono più sul biancastro?
    Edit: Avrei voluto inserire 2 screenshots che ho voluto fare per mostrarvi i due colori diversi in questione di cui parlo, ma non trovo l'opzione per farlo, quindi dovrete immaginarvelo xd
     
    Last edited: Jan 27, 2020
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    1: In generale, una volta ottenuto un equipaggiamento decente, si punta a craftarlo. Per il crafting consiglio il crafting casuale, poi combini i risultati buoni assieme per ottenere il 4/4.

    2: Vai sugli obbiettivi, dovrebbe esserci scritto.

    Riguardo Dragan, se l'evento non sarà cambiato in questo aspetto, presto potrai offrire le pietre rosse per farti ospitare e ottenere i pezzi di alto Tier, che è un boost iniziale importante. Male che vada cerca di ottenerli in questo evento, in questo modo se non droppi tutti i pezzi ti limiti a utilizzare quello di Tier 0.

    Con le chiavi ti consiglio di aprire le casse da 80, l'unica cosa che devi fare è entrare nella mappa Inf4, piuttosto semplice. Oltre al premio principale ottieni anche una sacra a scrigno, quindi un bel boost.

    Quelli sono oggetti con valore Platino. Se hanno almeno un valore di 90%, mettili da parte.
     
    GS1946 and RivenAndIreliaWaifus like this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Sono valori platino.. Per essere sicuro guarda la percentuale tra parentesi affianco alle stats ; se non sbaglio sono platino dall'82% in su.
     
    Last edited: Jan 28, 2020
    GS1946 and RivenAndIreliaWaifus like this.
Thread Status:
Not open for further replies.