codice errore 42 (ANCORA????)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by LAVAGABONDA, Mar 26, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    COME da titolo
    Server : Heredur
    Nick : Megan Fox
    stamattine per entrare nel castello delle ombre di sargon stamattina in modalità massacro già tre volte (e sono solo le 9.56) sono incappata nel FATIDICO codice errore 42 ma quante patch fa avevano detto che volevano correggerlo??? può gentilmente qualche mod segnalare la cosa visto che dal support la NON risposta arriva entro MAI??? grazie
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Siamo a conoscenza che dopo l'hotfix con cui sono stati sistemati i problemi di lag, errore 36 e di velocità del cambio mappa per qualche motivo il problema di errore 42 ancora si verifica.
    La cosa "buona" è che quel tipo di errore di solito non crea problemi di perdita di risorse/ingressi perché basta riloggare e ci si troverà nella nuova mappa.


    Non mi risultano problemi con il support.
    Rispondono a tutti i ticket, più o meno velocemente, poi se si apre il ticket correttamente cioé dopo essersi loggati (meglio dal sito web) e al corretto team (lingua) è ancora meglio.
     
  3. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    e allora si vede che gli sono antipatica...... visto che alla segnalazione mi è arrivato il messaggio via mail dell'assegnazione del ticket, ma in quanto a risposte..... il nulla cosmico.
     
  4. leibstandarte

    leibstandarte Forum Apprentice

    non sei l'unica a cui sei antipatica, io ormai sono anni che non scrivo al support perchè non rispondono mai!
     
  5. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    non esistono simpatie o antipatie il supporto è tenuto a rispondere a tutte le richieste.

    I requisiti per aprire correttamente un ticket sono 2:
    1) essere loggati a meno che siate impossibilitati a farlo in quanto vi hanno "rubato l'account" ma in questo caso andrebbe indicato almeno server di gioco, l'elenco dei nomi dei personaggi, possibilmente gli ID dell'account e dei personaggi e tutto ciò che può essere utile.
    Spesso aprendo un ticket dal client non vengono allegati correttamente i dettagli dell'account quindi è sempre meglio farlo dal sito web
    2) indirizzare la richiesta al corretto team di supporto che per gli account italiani è quello inglese.

    Si risponde comunque a TUTTI i ticket quindi se non vi arriva risposta controllate le vostre caselle di posta. Le email potrebbero arrivare tra lo spam/indesiderata oppure per qualche motivo in passato sono state/le avete bloccate.
    E soprattutto verificate che l'email associata al vostro account sia ancora attiva ed accessibile da voi.

    Il supporto è anch'esso in gran parte composto da volontari che non "lavorano" 24/7 quindi a volte la risposta, non automatica, può arrivare dopo 5minuti o dopo giorni, di solito non più di 2 senza considerare il week-end.
    Se una risposta automatica non vi arriva entro pochi minuti dall'apertura del ticket allora sicuramente c'è qualche problema con la vostra casella di posta.

    Se pensate che il supporto vi ignori o non agisce correttamente potete sempre aprire una lamentela.
     
  6. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Ancora sto cavolo di errore, fate qualcosa!
     
  7. frenk59

    frenk59 Forum Greenhorn

    NO errore 42 ma dopo 5 giri in evento primavera il cambio mappa si blocca e qualche volta in crash